Dazn, da San Siro, ha presentato oggi i suoi nuovi palinsesti. Mentre la redazione del canale esprime preoccupazione per 14 giornalisti considerati in esubero, il canale fa festa per raccontare il lavoro che verrà svolto nei prossimi cinque anni. E sono arrivate diverse conferme tra i volti noti della rete con tante novità in programma. A cominciare da Pardo e Diletta Leotta che condivideranno il programma del sabato che racconterà i big match della Serie A.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
DAZN presenta i nuovi palinsesti. Diletta Leotta protagonista: “Contenta di far parte del progetto”
La giornalista condurrà il programma del sabato sera e lo condividerà con Pardo. Il canale però ha dichiarato in esubero 14 giornalisti
«Quando sono tornata dopo essere diventata mamma ho faticato a trattenere le lacrime. Sono contenta di aver fatto parte di Dazn negli ultimi 6 anni, e orgogliosa di farne parte anche per i prossimi 5. E la prossima stagione sarà la più competitiva», ha detto lei durante l'evento di presentazione che si è tenuto al Meazza. Sarà molto più presente in video. Mentre il programma della domenica sarà condotto da Giorgia Rossi.
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA