Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dani Alves sui social (ma disattiva i commenti), Joana Sanz gli ha dato una seconda possibilità

Dani Alves sui social (ma disattiva i commenti), Joana Sanz gli ha dato una seconda possibilità - immagine 1
Il calciatore e la modella sono di nuovo una coppia: paparazzati per le vie di Barcellona
Redazione Golssip

Dani Alves è in libertà provvisoria in attesa della sentenza di condanna a quattro anni e mezzo di carcere per aver aggredito sessualmente una ragazza di 23 anni. Il rilascio dal carcere è avvenuto previo il pagamento di una cauzione dell'ammontare di un milione di euro. Joana Sanz ha testimoniato in suo favore, nonostante durante il periodo del suo incarceramento si fosse allontanata dal brasiliano.

La rivista Diez Minutos ha paparazzato la ritrovata coppia mentre passeggiava, con sorrisi complici, per le vie di Barcellona. La rivista fornisce ulteriori dettagli sull'uscita di Alves e Joana Sanz, sottolineando che oltre a passeggiare, hanno fatto shopping e poi sono andati in un ristorante esclusivo nel centro della città. La rivista ha parlato di "seconda opportunità" da parte di Joana Sanz nei confronti del marito. Dani Alves è tornato anche a postare sui social ma bloccando la possibilità di commentare i suoi post.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.