Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dani Alves, il padre di Neymar si dissocia: “Non pagherò la sua cauzione. In questo momento…”

Dani Alves, il padre di Neymar si dissocia: “Non pagherò la sua cauzione. In questo momento…” - immagine 1
Le dichiarazioni del padre del giocatore brasiliano
Redazione Golssip

Si è parlato moltissimo in queste ore della cauzione di un milione di euro che rimetterebbe in libertà provvisoria e vigilata Dani Alves. Il giocatore brasiliano è stato accusato di stupro. A questo proposito alcuni media spagnoli avevano ipotizzato che a pagarla sarebbe stato il padre di Neymar, che mesi fa lo aveva aiutato con la somma di 150.000 euro destinati a titolo di indennizzo alla vittima.

Dani Alves, il padre di Neymar si dissocia: “Non pagherò la sua cauzione. In questo momento…” - immagine 1

Come riportato dalle agenzie, l'imprenditore Neymar da Silva Santos, padre dell'attaccante Neymar, ha ammesso di aver aiutato finanziariamente Daniel Alves nel processo per stupro che il terzino brasiliano sta affrontando in Spagna, ma ha garantito che non gli pagherà la cauzione di un milione di euro fissata dal Tribunale di Barcellona per la sua scarcerazione. "Come tutti sanno, all'inizio ho aiutato Dani Alves, senza collegamenti con le sue vicende giudiziarie. In questo secondo momento, in una situazione diversa dalla precedente, in cui la giustizia spagnola ha già deciso la condanna, si specula e si cerca di associare il mio nome e quello di mio figlio ad una questione che oggi non ci riguarda più. Spero che Daniel trovi tutte le risposte che cerca dalla sua famiglia. Per noi, per la mia famiglia, la questione è chiusa", ha concluso il papà del giocatore brasiliano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.