Chi paga le spese della casa di Dani Alves, ancora detenuto in prigione. A questo proposito è scoppiata una vera e propria guerra e le protagoniste sono la ex moglie Dinorah Santana e l'attuale compagna Joana Sanz. Entrambe sostengono di essere loro a pagare le spese. Il set del programma televisivo "Fiesta" si è trasformato in una battaglia tra Dinorah Santana e Joana Sanz nella sua ultima puntata, nonostante nessuna delle due fosse presente. Il motivo scatenante è quindi il pagamento delle spese della villa di proprietà di Dani Alves e della sua ex moglie, casa in cui attualmente risiede la modella Joana.
social
Dani Alves, la ex moglie e la compagna litigano sulle spese della casa: “Joana non ha mai…”
"Joana ora vive nella casa che appartiene a entrambi e sta pagando per la casa di entrambi, perché Alves non ha accesso alle sue finanze", ha dichiarato Romeira. Inoltre, secondo la sua versione, Joana e Dani Alves avrebbero firmato un documento nel quale il brasiliano "si impegna a restituire in un anno il denaro versato". Ma c'è un'altra versione. Leiras ha invece dichiarato che è Dinorah a pagare il mutuo della casa. La ex moglie ha dichiarato in collegamento con la trasmissione: "Joana non ha mai pagato nessuna bolletta del mutuo. Tutte le fatture provengono dal mio conto. Quello che voglio è togliere il mio nome da questo problema. Si è messa in mezzo per togliere i riflettori dal fatto che sta con un presunto stupratore e la gente la sta attaccando", ha accusato. "Per togliere i riflettori da lei e da lui e lui sta facendo questo, ma i conti sono a carico mio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA