Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale: i dettagli della sentenza

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale: i dettagli della sentenza - immagine 1
Condannato l'ex giocatore di Barcellona e Juventus
Redazione Golssip

Il calciatore brasiliano Dani Alves è stato condannato a quattro anni e sei mesi per violenza sessuale dalla sezione 12 del tribunale di Barcellona. Il giocatore, ex Barcellona e Juventus tra le altre, insieme al suo avvocato, Inés Guardiola, al pubblico ministero, Elisabet Jiménez, e all'accusa, Ester García, hanno appreso questa mattina in prima persona la sentenza.

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale: i dettagli della sentenza - immagine 1

Dani Alves si trova in prigione dal 20 gennaio 2023, più precisamente nel centro penitenziario Can Brians 2. Nel corso di questo periodo il calciatore ha cambiato il suo racconto iniziale 5 volte e ha sempre sostenuto che i rapporti fossero consensuali. La ragazza che lo ha denunciato non ha mai modificato la sua dichiarazione. Il brasiliano dovrà scontare anche cinque anni di libertà vigilata, nove anni e sei mesi di lontananza dalla vittima e pagare 150.000 euro di risarcimento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.