Dani Alves è stato condannato dal tribunale di Barcellona a 4 anni e 6 mesi. La giustizia lo ritiene colpevole di violenza sessuale sulla ragazza che lo ha denunciato. L'avvocato difensore del calciatore brasiliano non si arrende. Oggi ha dichiarato di credere ancora nell'innocenza di Dani Alves e di voler continuare a combattere per scagionarlo.
social
Dani Alves condannato per stupro, la reazione della moglie Joana Sanz sui social
Nessun commento per ora da parte della moglie Joana Sanz. La modella è tornata a lavorare dopo aver testimoniato al processo. Qualche giorno fa aveva condiviso per sbaglio sui social una lettera scritta dal marito in carcere. I media l'avevano immediatamente ripresa e Joana si era chiesta se avessero attivato delle notifiche speciali per non perdersi nulla del suo profilo. Oggi in concomitanza con la diffusione della notizia della condanna, la top model ha postato una sua foto truccata e una nella quale ha un caffè in mano. La concentrazione è focalizzata sul suo lavoro. Anche questa è una reazione...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA