Dani Alves sta attraversando il suo momento peggiore da quando è arrivato nella prigione di Barcellona. Lo ha raccontato il suo compagno di cella, Coutinho: "È un po' depresso, abbattuto. I funzionari pubblici lo stanno aiutando". Il penitenziario ha preso "misure estreme" con il calciatore a causa del down emotivo che sta vivendo dopo aver testimoniato nel processo per un presunto reato di violenza sessuale.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Dani Alves, attivato il protocollo anti suicidio: “Il detenuto è depresso, prese misure estreme”
Le nuove misure del penitenziario dove è detenuto l'ex Barcellona
"A seguito del processo, ha avuto un crollo. È un po' depresso, abbattuto. Gli educatori e i funzionari lo sostengono", ha dichiarato il compagno di cella a Fiesta. Un atteggiamento che ha costretto il centro penitenziario ad attivare questo protocollo per paura che potesse commettere qualche pazzia all'interno della sua cella. Ecco il motivo: "Per paura che si tagliasse o cercasse di fare qualcosa di folle o storie del genere. Il giorno dopo il processo è stato attivato quel protocollo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA