Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Critiche social alla compagna di Dani Alves: “Non le interessa lo stupro ma solo l’infedeltà”

Critiche social alla compagna di Dani Alves: “Non le interessa lo stupro ma solo l’infedeltà” - immagine 1
Le dichiarazioni della modella hanno fatto infuriare i social
Redazione Golssip

Le parole di Joana Sanz rilasciate in un'intervista a "De viernes!" non sono piaciute ai suoi follower. Da quando è scoppiato il caso legato al compagno Dani Alves, la modella è stata una delle persone su cui si è concentrata maggiormente l'attenzione. Joana Sanz, moglie del calciatore brasiliano, è stata ospitata nel programma televisivo per parlare di questo difficile anno con il calciatore accusato di presunta violenza sessuale. "Il 20 gennaio mio marito è entrato in prigione. Sentivo di non avere più una ragione per vivere, perché andare avanti, per cosa?", ricorda la modella. "L'ho saputo dalla stampa, dalla televisione. Non so quando gli ho parlato, è stato più tardi e la conversazione non è durata molto. Non ricordo, ma è stata come una doccia fredda. Sta succedendo davvero? È stato molto difficile per me affrontare tutto questo", ha proseguito Joana Sanz.

Critiche social alla compagna di Dani Alves: “Non le interessa lo stupro ma solo l’infedeltà” - immagine 1

Alcune dichiarazioni hanno fatto indignare "Gli ho chiesto se ci fosse stato un tradimento. In un momento così difficile della mia vita mi ha deluso. Mi è crollato il mondo addosso e mi sono detta: "È finita"", racconta. "All'inizio ha negato assolutamente tutto. Per il momento non abbiamo intenzione di divorziare. Lui è nella situazione in cui si trova e per il momento resteremo sposati", dice lei, ammettendo anche che all'inizio non si era trattato di una sua decisione: "Mi ha detto di fare quello che volevo, non aveva intenzione di divorziare e allora ho detto 'bene, ci siamo'. Sono ancora lì per lui e continuerò ad esserci per sempre, lo dirà il futuro. Continuiamo a parlare al telefono come se non fosse successo nulla, ci sosteniamo a vicenda come meglio possiamo", ha confessato, aggiungendo che "non è mai successo nulla prima d'ora per dover avere un rifiuto nei suoi confronti" e che "l'amore c'è indipendentemente dal fatto che siamo sposati o meno". "È la mia famiglia, continuerò a stare con lui, il tempo lo dirà", ha concluso. Queste affermazioni hanno sollevato l'indignazione social: "Joana Sanz ha appena descritto lo stupro di una ragazza da parte del suo ex come un problema di infedeltà" e poi ancora: "A Joana Sanz interessa l'infedeltà e non il resto".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.