Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Thibaut Courtois: “L’infortunio? Dopo la risonanza ho pianto, Mishel mi aiutato molto: ero zoppo”

Thibaut Courtois: “L’infortunio? Dopo la risonanza ho pianto, Mishel mi aiutato molto: ero zoppo” - immagine 1
Le parole del portiere e della modella
Redazione Golssip

Nella buona e nella cattiva sorte. Mishel Gerzig ha assistito con tutte le sue forze il marito Thibaut Courtois, fermo a causa di un brutto infortunio. Lo racconta lo stesso portiere, spiegando quanto sua moglie sia stata fondamentale per fargli riacquistare positività e fiducia. "Quando sono uscito dalla risonanza magnetica ho pianto, ma poi senti l'amore della gente e inizi a essere positivo. Mishel mi ha aiutato molto, soprattutto il primo mese, quando ero zoppo e non riuscivo quasi a muovermi. Ora sto lavorando sodo per tornare il prima possibile e recuperare al 100%", ha raccontato il giocatore a Elle.

Thibaut Courtois: “L’infortunio? Dopo la risonanza ho pianto, Mishel mi aiutato molto: ero zoppo”- immagine 2

A distanza di più di 100 giorni, la moglie, la modella Mishel Gerzig, ha parlato dell'infortunio alla rivista "¡Hola!": "Il primo mese è stato molto difficile, ma sono rimasta positiva e ho sostenuto Thibaut fisicamente ed emotivamente". A Elle Courtois ha aggiunto: "Ora ho più tempo per stare con i miei figli [i due avuti dalla sua precedente relazione] e con Mishel. Loro la adorano, quindi passiamo molto tempo insieme. L'infortunio mi ha fatto vedere tutto in una prospettiva diversa. Amo il calcio e mi manca, ma ci sono altre cose che amo e che voglio fare. Voglio far crescere la mia famiglia, questa è la prima cosa. E aiutare le persone. Voglio recuperare bene da un infortunio e dare il meglio di me. Voglio crescere negli affari e continuare a godermi la nostra vita insieme qui, con la famiglia e i nostri cinque cagnolini". Sul loro primo incontro il portiere ha aggiunto che si sono scambiati prima messaggi via Instagram, poi chiamate su FaceTime per quasi sei mesi, fino ad arrivare al momento in cui si sono incontrati per la prima volta a Madrid: "Lei ha portato una valigia per due settimane, perché la sua idea era poi quella di volare ad Amsterdam per lavoro, e non è mai partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.