Zenga, sta iniziando qualcosa con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello. Ma lei…

Una dichiarazione tra le righe, mezzo bacio e mille lacrime: il figlio dell’ex portiere dell’Inter ha una cotta per l’attrice

di prov

Mezzo bacio e mille lacrime. Al Grande Fratello Vip potrebbe essere nata una storia d’amore. O almeno così sembra. Lui è Andrea Zenga, lei è l’attrice Rosalinda Cannavo. Il figlio dell’ex portiere nelle scorse ore ha dichiarato alla donna di sentire qualcosa per la giovane. Ma lei è fidanzata da anni e nonostante con il suo uomo siano in crisi da un po’ di tempo, vorrebbe rispettare la sua storia.

Mediaset Play

Nelle ultime però Rosalinda e Zenga sono stati molto vicini. Un lungo abbraccio, silenzi e un mezzo bacio. Lei è andata in crisi, è scoppiata in un pianto liberatorio sulla spalla di Stefania Orlando che le ha detto: “Se stai facendo quello che senti allora non ti devi sentire in colpa di nulla. Io ti capisco e se capisco io possono capire tutti gli altri. Devi stare, serena e tranquilla”. “Non vedo l’ora che finisca il programma, non ce la faccio più, sono stanca”, ha detto la Cannavò. E quando la Orlando le ha fatto che non c’è nulla da sentirsi in colpa se ancora con Zenga non è accaduto nulla lei ha spiegato: «Non c’è più niente da interpretare. Dipende tutto da me. I dubbi che avevo sono stati amplificati. In generale ma lui è stato la persona che mi ha confermato che quei dubbi erano reali. Potrebbe anche solo essere un interesse. Se la mia storia fosse tranquilla non mi cambierebbe nulla nessun uomo». 

(Fonte: Mediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy