Intervistata al Maurizio Costanzo Show, Rosalinda Cannavò ha parlato così della sua storia con Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter. «Va tutto benissimo con lui finalmente un amore vero a tutti gli effetti», ha raccontato al giornalista conduttore dello storico programma. L'attrice e il modello si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e stanno portando avanti in questo momento la loro relazione. Raccontano di condividere insieme l'appartamento milanese del ragazzo.


social
La fidanzata di Zenga: “Non ho ancora conosciuto Walter ma è contento di noi”
Non c'è ancora stato tempo per le presentazioni ufficiali ma i due continuano a portare avanti la loro relazione nata al GF Vip

Il giornalista ha anche chiesto: "Che dice papà Zenga?", riferendosi alla loro storia. «Lui è molto contento. Non ho ancora avuto modo di conoscere lui e la mamma di Andrea ma speriamo succeda presto», ha aggiunto l'attrice. Ha quindi fatto intendere che la loro è una storia vera. Anche se c'è chi, per il suo passato, pensa possa essere tutto finto. La sua amica Dayane Mello ha messo in dubbio la veridicità dell'amore tra Zenga e la Cannavò che in passato aveva finto di avere una relazione con Gabriel Garko. Proprio al Grande Fratello l'attore ha rivelato di essere omosessuale e lei ha ammesso che la loro era una storia da copertina, nulla di più. Ma questa volta parla di amore vero con Zenga. Il tempo potrebbe darle ragione.
(Fonte: Maurizio Costanzo Show)
© RIPRODUZIONE RISERVATA