Tutti e tre in tuta Adidas, i genitori in nero e il piccolino in rosso. Si sono messi in posa Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago. Il calciatore della Lazio e la moglie sono in un angolo della loro casa e stanno giocando con il figlio e il loro cagnolino, sembra una foto normalissima, ma ha suscitato l'attacco dei soliti haters. "Ostentate la vostra ricchezza", scrive qualcuno.
social
Chiara Nasti e Zaccagni in posa con Thiago. Arrivano gli haters ma c’è chi li difende
Ma per fortuna c'è chi spiega che non c'è niente di ostentato nella foto. L'influencer ha solo scritto i miei amori come didascalia nella foto ma è stata criticata anche perché lei, oltre al pantalone della tuta sportiva ha scelto di indossare tacchi a spillo e un body molto attillato. "Non capisco proprio perché dobbiate sempre criticarli, sono una famiglia bellissima", ha sottolineato uno dei follower. E gli ha fatto eco qualcun altro: "Non capisco perché dobbiate insultarli, cosa vi hanno fatto di male?". Nelle scorse ore, una foto postata per Capodanno, aveva fatto parlare di una possibile seconda gravidanza. Al momento nessuna conferma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA