L'ultimo post del 2023 o comunque il primo del 2024 di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è servito ad augurare a tutti buon anno. Ma il vestito stretto e rosso della moglie del calciatore della Lazio mostra una pancia sospetta.
social
Chiara Nasti e Zaccagni salutano il 2023. Pancino sospetto: arriva il secondo figlio?
Chiara potrebbe essere incinta e forse un indizio era già arrivato quando il giocatore biancoceleste, in un ultimo saluto al nonno, aveva parlato di un segreto che aveva fatto in tempo a conoscere. I follower, dalla foto, hanno dedotto che lei possa essere in attesa anche se c'è chi ha sollevato qualche dubbio perché lei solleva un calice e chi è in attesa difficilmente decide di bere (ma sono scelte anche quelle.ndr).
I due, che si sono sposati proprio durante questo anno, hanno in comune un figlio, il piccolo Thiago, nato nel 2022. È attesa ora la conferma ufficiale o la smentita su una presunta nuova gravidanza. Però il pancino è evidente e non sembra essere merito del cenone della vigilia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA