Nel corso di una Q&A concessa ai suoi followers su Instagram, Chiara Nasti, influencer e moglie di Mattia Zaccagni, ha parlato così del suo post-partum: "Non è semplice per tutte, poi io ci sono rimasta male perché avevo iniziato con un parto naturale ma poi ho dovuto fare un cesareo d'urgenza. Poi io avevo mille ansie per il bambino, non dormivo e mi vedevo fuori forma: credo anche sia normale. Non è un momento semplice, ma se avete le persone giuste che vi coccolano, diventa tutto più bello".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Chiara Nasti: “Post-partum? Avevo ansie, vi racconto. E ho una paura per Thiago”
Le parole dell'influencer: "Io ci sono rimasta male perché avevo iniziato con un parto naturale ma poi ho dovuto fare un cesareo d'urgenza
Ti fa paura crescere un bambino figlio di persone famose?
"No, non è mai stato un nostro problema. L'unico problema che mi faccio è che non è un mondo così pulito, il bullismo a scuola: i bambini apprendono tutto subito, magari i genitori non sono così brave persone e i bambini sono una spugna. Penso a che tipo di compagni avrà, questo mi mette paura".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA