Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, ha concesso una Q&A ai suoi followers sui social. Ecco le sue risposte alle domande dei fan.
social
Chiara Nasti: “Haters? Cretini e basta, mi aumentano le views. Nuovo figlio? Cercato”
Ti vorrei chiedere se ti piacerebbe fosse femmina ma si scatenerebbe l’inferno.
Ma a me non interessa, per me possono strapparsi i capelli e fare tutte le polemiche che vogliono, frega niente. Se avessi avuto come prima una femmina ci sarei rimasta un pochino male perché desideravo il maschietto, ora vorrei la femminuccia così ho entrambi e posso lasciare tutte le mie cose alla mia bimba un giorno.
È stato cercato o capitato?
Vi giuro che non ho mai capito sta cosa del “è capitato”, però vabbè: cercato e anche per tanto.
Non hai paura a dire certe cose?
No, pure perché tutte queste seguite sui social fanno le buone samaritane e alla fine si rivelano per quello che sono, io almeno non ho mezzi termini. Sono me stessa, a chi non piaccio può anche non seguirmi. Non ho bisogno di mostrare le smagliature o il chilo di troppo o in meno per farmi compiacere o per fare collaborazioni con brand che cercano quest'immagine. Gli haters? Per me sono cretini e basta, mi fanno aumentare le views e i commenti: fanno benissimo.
Come vi siete conosciuti tu e tuo marito?
In vacanza ad Ibiza, ci siamo conosciuti e non ci siamo più staccati. Dopo sei mesi abbiamo voluto mettere subito su famiglia e sposarci. Tutto velocissimo abbiamo fatto, non potevamo fare scelta migliore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA