Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Carolina Marcialis: “Non pubblicizzo roba che mi fa ca….e! Ho rifiutato…”

Carolina Marcialis
Il chiarimento de lady Cassano: "Non ho bisogno di vendere nulla a nessuno, faccio semplicemente la mia vita"
Marco

Piccolo sfogo social di Carolina Marcialis. La moglie di Antonio Cassano, infatti, stuzzicata da un fan sui social durante una Q&A, ha risposto così ad una domanda in merito all'assunzione dei prodotti che pubblicizza: "Forse non mi segui da molto ma comunque ci tengo a precisare la mia filosofia e stile di vita sui social. Non pubblicizzo roba che mi fa cagare o cose a cui non credo!

Carolina Marcialis: “Non pubblicizzo roba che mi fa ca….e! Ho rifiutato…”- immagine 2

Ho rifiutato e rifiuto collaborazioni semplicemente perché non sono affini con la mia persona e soprattutto perché se non sono cose valide poi a metterci la faccia sono io. Non ho bisogno di vendere nulla a nessuno, faccio semplicemente la mia vita e quando mi chiedete consigli condivido quello che faccio. Non dirò mai che sono come sono perché bevo tisane e mangio bustine d'aria. Detto ciò, oltre ad allenarmi sempre e cercare di mangiare bene, prendo integratori, drenanti e metto creme con costanza: poi che tu lo faccia o meno, che ci creda o no a me non interessa".

Carolina Marcialis: “Non pubblicizzo roba che mi fa ca….e! Ho rifiutato…”- immagine 3

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.