Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Fabio Caressa: “Il mio “matrimonio” con Bergomi? Ci completiamo. Satta? Indignato per…”

Fabio Caressa: “Il mio “matrimonio” con Bergomi? Ci completiamo. Satta? Indignato per…” - immagine 1
L'intervista a padre e figlia
Redazione Golssip

Fabio e Eleonora Caressa, padre e figlia, si sono raccontati ai microfoni della rivista Chi dopo la loro avventura come concorrenti di Pechino Express. Tra le tante domande rivolte al giornalista e alla figlia ci sono state anche quelle relativa al mondo sportivo.

Quale matrimonio funziona meglio: quello con Beppe Bergomi in tv o quello con Benedetta Parodi nella vita?

Fabio. «Funzionano entrambi e spero che durino a lungo. Si basano su presupposti diversi: con Beppe ci completiamo nella diversità, con Benedetta nella comunanza di vedute. E condivido con entrambi gli stessi valori».

Eleonora. «Beppe dovrei davvero chiamarlo “zio” come fanno tutti (ride, ndr). Papà ne parla spesso, hanno fatto tanti viaggi insieme e qui ho preso il suo posto, sono stata io la “seconda voce”».

Fabio Caressa: “Il mio “matrimonio” con Bergomi? Ci completiamo. Satta? Indignato per…” - immagine 1

In casa parlate di calcio?

Fabio. «Zero. Soltanto con mio figlio, con le ragazze parlo di musica e del mondo che ci circonda».

Visto che noi parliamo di gossip e lei di sport, le chiedo: il gossip distrae gli sportivi?

Fabio. «Uno sportivo vive l’amore come qualunque altro professionista. Dire che le donne distraggono gli uomini è un vecchio retaggio degli Anni 50 ed è una frase offensiva. Sono indignato per quello che è stato scritto di Melissa Satta dopo l’addio a Matteo Berrettini, è una ragazza che conosco bene e trovo vergognoso il modo in cui è stata trattata nei vari commenti. Gli sportivi sono giovani ed è giusto che abbiano i loro amori come chiunque, saranno bravi loro a tenere insieme le due parti».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.