Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Casillas-Carbonero, il divorzio è effettivo: a lei la custodia dei figli

I due hanno messo fine alla loro storia dopo 12 anni insieme e due bambini: avevano fatto sognare ai Mondiali 2010 con un bacio in diretta

prov

A marzo era arrivato l'annuncio sulla loro separazione. Loro che avevano fatto sognare ai Mondiali del 2010 i tifosi in diretta tv con un bacio. Tra Casillas e Sara Carboneroè finita dopo 12 anni di matrimonio. La notizia di oggi, rivelata dal quotidiano Sport, è che il divorzio ora è definitivo perché è stato suggellato davanti al tribunale di Pozuelo de Alarcon.

"In base all'accordo l'ex portiere ha lasciato all'ex moglie la custodia dei due figli, Martin e Lucas (7 e 4 anni) che vedrà tutte le volte che vorrà. Vivranno tutti e tre nella casa de La Finca di Casillas e lui si trasferirà in un'altra casa di Madrid. Al portiere anche il compito di pagare le spese per l'istruzione scolastica dei due bimbi. Della coppia si era parlato anche per sottolineare la loro unione di fronte alle difficoltà: lui aveva avuto un infarto prima del ritiro, lei ha dovuto combattere con un tumore.

(Fonte: Sport)