Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Casillas e la Carbonero si separano: “Orgogliosi di questi anni, ora strade diverse. Chiediamo…”

I due hanno ufficializzato la fine del loro amore con un post scritto a quattro mani e pubblicato sul profilo Instagram della nota giornalista

DanViti

La notizia della loro separazione ha fatto il giro del mondo. Iker Casillas e Sara Carbonero avevano incantato tutti con quel bacio davanti alle telecamere dopo la vittoria del mondiale da parte della Spagna nel 2010 in Sudafrica, ma ora non trovano più margine per continuare la loro storia.

La nota giornalista ha affidato al suo profilo Instagram un lungo messaggio da parte di entrambi per chiarire la loro posizione. Queste le loro parole:

"Sia io che Iker ci sentiamo enormemente orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempito di felicità durante tutti questi anni di unione. Oggi il nostro amore di coppia prende strade diverse ma non lontane poiché insieme proseguiremo nel meraviglioso compito di continuare ad essere genitori devoti come abbiamo fatto finora. È una decisione molto ponderata e che prendiamo di comune accordo. Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre. La nostra priorità è amore e impegno, per condividere il benessere e l'educazione dei nostri figli e proteggerli in modo che crescano in un ambiente stabile e sano. Con queste parole chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche che faremo nel presente e in futuro. Molte grazie per la vostra comprensione".

Potresti esserti perso