Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Il Pocho Lavezzi sarebbe stato ricoverato in ospedale per un'overdose, secondo quanto dichiarato da Luis Ventura nella trasmissione "Secretos Verdaderos" e riportato da Caras. Il giornalista ha ricevuto l'informazione in diretta e l'ha annunciata in onda, cogliendo di sorpresa i telespettatori. "Si trova al terzo piano, non sanno come stiano le sue condizioni per via del modo in cui è stato ricoverato alle 16:07. È un'informazione confermata", ha concluso Luis Ventura.
"Il Pocho Lavezzi è stato ricoverato oggi all'ospedale Zabala e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento", ha aggiunto Luis Ventura. "Un quadro (quello dell'overdose) che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho Lavezzi a iniziare a prendere provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato", ha dichiarato Luis Ventura.