Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Canzone per Icardi nel cuore dello scandalo? Ecco come risponde China Suarez

Canzone per Icardi nel cuore dello scandalo? Ecco come risponde China Suarez

L'attrice ha preferito non commentare quando le hanno chiesto se il brano l'avesse dedicato al giocatore. Una smentita arriva dall'autore del pezzo

Redazione Golssip

Non sembra avere fine lo scandalo legato a Mauro Icardi e Wanda Nara, con un presunto riavvicinamento di China Suarez all'attaccante del Psg proprio quando la modella era in Argentina per motivi familiari e di affari. L'attrice è stata intercettata da un giornalista di un noto programma argentino (Socios del Espectaculo), che le ha fatto alcune domande.

E una di queste si riferiva alle voci  su una canzone che pare possa essere stata dedicata al calciatore argentino, il titolo del brano è: "The Game of Love". In una strofa China canta: "Me ne vado così deluso amore mio. Non ci sono più coraggiosi nel gioco dell'amore". Parole che hanno fatto pensare si riferisse alla storia clandestina con il calciatore.

La reazione della show-girl, di fronte alle domande della giornalista, è stata sarcastica. È risalita in macchina e ha salutato senza tradire alcuna emozione: "Molto gentile, arrivederci", ha detto prima di andar via. A dare qualche spiegazione in più è stato Celli, autore del testo: "Era nato tanto tempo fa e volevo che ci fosse una voce femminile ad aggiungere qualcosa alla canzone. Le ho fatto sentire la canzone e le ha piaciuta molto, l'abbiamo incisa in poche ore".

tutte le notizie di