Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Spuntano i messaggi di Icardi sullo scandalo, LAM: “China vuole far impazzire Wanda”

Getty Images

Novità sul tentativo di China Suarez di parlare con Mauro Icardi, un programma argentino pubblica le vecchie chat dello scandalo

Redazione Golssip

La polemica tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suárez continua e aggiunge nuovi episodi ad una serie che si pensava fosse già chiusa. Durante il programma Socios del Espuctaculo sono state svelate per la prima volta alcune parti della chat tra Mauro Icardi e l'agente di China Suarez, nel momento peggiore dello scandalo a novembre.  Scriveva Mauro Icardi: “Scrivo qui perché ho chiuso il mio account Instagram. Volevo parlarti perché molte bugie e molte cose crudeli che non sono reali stanno arrivando alle orecchie Wanda. Voglio rimettere insieme la mia famiglia, sono stato stupido ad aver fatto quello che ho fatto, né Wanda né i miei figli se lo meritavano. Le ho detto tutta la verità in merito a quello che è successo".

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato lo stesso Mauro Icardi ad avvertire Wanda Nara del nuovo messaggio di China Suarez di questi giorni, ma LAM ha un'opinione diversa in merito. Decisamente più polemica. “L'entourage di China Suarez ha fatto in modo che Wanda Nara lo scoprisse. Perché China, che è vendicativa, vuole far impazzire Wanda", ha commentato Yanina Latorre, concludendo: "Voleva far impazzire Wanda, ma non che lo pubblicasse. Mi dicono che non è stato Mauro a fare lo screen e ad inviarglielo, cosa che ha fatto arrabbiare Wanda". Nuova crisi in vista?

 

tutte le notizie di