Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Stop allo sciopero, accordo trovato con le calciatrici della Spagna: 21 su 23 rientrano

Stop allo sciopero, accordo trovato con le calciatrici della Spagna: 21 su 23 rientrano - immagine 1
La decisione della maggioranza delle calciatrici della Nazionale spagnola
Redazione Golssip

La maggior parte delle calciatrici della nazionale spagnola convocate lunedì dalla ct Montse Tomé, 21 su 23, ha accettato di rientrare dopo il caso Rubiales e si recherà a Göteborg per disputare la partita di Nations League con la Svezia di venerdì.  C'è quindi l'accordo con la maggioranza delle giocatrici della Nazionale della Spagna. Lo ha riferito il presidente del Consiglio superiore dello sport (Csd), Víctor Francos, a seguito di una riunione con la squadra durata diverse ore a Oliva, nella provincia di Valencia.

Stop allo sciopero, accordo trovato con le calciatrici della Spagna: 21 su 23 rientrano - immagine 1

Hanno chiesto di lasciare per morale basso e disagio personale. Lo comunicheranno loro stesse e spero che a chi resta venga mostrato lo stesso rispetto di chi non resta. Ventuno giocatrici hanno manifestato la loro volontà di rimanere. Devo essere sincero, le giocatrici sono in un momento complicato e credo sia una buona notizia dire che la Nazionale femminile giocherà le due partite con garanzie", ha dichiarato Víctor Francos. Le due calciatrici che hanno deciso di lasciare la Nazionale sono Mapi León e Patri Guijarro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.