L'ex tuffatrice italiana ha celebrato la vittoria alle Olimpiadi dei due atleti italiani oro nei cento metri e nel salto in alto
Questa volta lei non è tra gli atleti italiani che partecipano alle Olimpiadi. Tania Cagnotto però sta seguendo amici, colleghi e italiani alle prese con i giochi in tv e ha così ammirato gli ori di Jacobs e Tamberi. I due italiani hanno vinto la medaglia rispettivamente nei 100 metri e nel salto in alto e l'ex tuffatrice li ha omaggiati raccontando le sue emozioni sui social.
Caricamento post Instagram...
"L’uomo più veloce del mondo ce lo abbiamo noi!! Queste sono le immagini più belle dello sport. Ciò che è successo oggi passerà alla storia. Chapeau a questi due atleti", ha scritto lei che dal trampolino alle Olimpiadi ha vinto un argento e un bronzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA