Tajon Buchanan potrebbe diventare un giocatore dell'Inter nei primissimi giorni dell'anno nuovo. Inter e Bruges sono al lavoro per definire il passaggio. I nerazzurri, dopo l'infortunio e l'operazione di Cuadrado, si sono trovati nella situazione di dover sostituire un esterno. Detto, fatto. Accordi totali tra le parti, secondo quanto appreso da FCIN1908.it. Chiusa l’operazione e ci sono alte probabilità di una sua convocazione per la partita contro il Verona.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Buchanan sempre più vicino all’Inter, ecco chi è la nuova wag nerazzurra che fa il tifo per lui
Nuova wag nerazzurra in arrivo
La fidanzata di Buchanan
—Tra le foto del profilo social di Tajon ci sono moltissimi scatti relativi ai momenti in partita, ai suoi allenamenti ma anche qualche foto dedicata alla sua vita sentimentale. L'esterno del Bruges appare spesso in compagnia della sua fidanzata, Valentina Nivicki. La ragazza non ha molti follower sui social (meno di duemila), ma il numero è destinato ad aumentare non appena diventerà una wag dell'Inter.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA