Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Brutto attacco a lady Morata e ai suoi figli: “Insultati per strada perché siamo dell’Atletico”

Brutto attacco a lady Morata e ai suoi figli: “Insultati per strada perché siamo dell’Atletico” - immagine 1
La denuncia di Alice Campello sui social
Redazione Golssip

Alice Campello ha utilizzato i social per denunciare un episodio di aggressione verbale accaduto a lei e ai suoi figli. La moglie di Álvaro Morata ha raccontato come un uomo di mezza età abbia insultato i bambini "perché sono di un'altra squadra", riferendosi all'Atlético de Madrid, squadra nella quale gioca il suo Alvaro.

Brutto attacco a lady Morata e ai suoi figli: “Insultati per strada perché siamo dell’Atletico” - immagine 1

"A causa di questo tipo di persone a volte non usciamo di casa comodamente con i nostri figli", ha esordito l'influencer l'italiana. "Ha iniziato a insultare i bambini perché sono di un'altra squadra. Mi sembra incredibile che un uomo si metta a gridare contro i bambini e contro una donna", ha aggiunto. Oltre alle parole, Alice Campello ha pubblicato anche alcune immagini dell'aggressore, anche se di spalle e quindi non ancora identificato. "Mi sono dispiaciuta per non aver fotografato il suo volto in modo che si vergognasse. Purtroppo non è la prima volta che succede, ma d'ora in poi fotograferò il volto in modo che si vergognino davanti a tante persone", ha continuato la modella.

Brutto attacco a lady Morata e ai suoi figli: “Insultati per strada perché siamo dell’Atletico”- immagine 3

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.