Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Garcia-Brienza verso le nozze. Lei: “Pronti al sì”. E su Diletta Leotta…

Foto postata dalla giornalista sul suo profilo Instagram

La compagna dell'ex allenatore della Roma rivela che presto si sposeranno e ha parlato anche della conduttrice di Dazn, sua collega

prov

«Ho accolto con grande gioia la proposta di matrimonio. Concretizzeremo a breve. Tra il Covid e il trasloco non abbiamo avuto molto tempo». Francesca Brienzaè la giornalista che ha conquistato il cuore dell'ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Tra loro è nata una storia quando il tecnico allenava l'Italia e non si sono mai lasciati: ora sono pronti al grande passo nonostante la differenza di età (lei ha 35 anni, lui ne ha 57) che per loro evidentemente non è un problema.   ha spiegato la Brienza, più giovane dell'ex allenatore della Roma di ben 22 anni. La differenza d'età non è mai stato un problema per Francesca, 35 anni, e Garcia, 57.

A Diva e Donna ha rivelato il lieto evento  poi ha avuto anche modo di dire la sua su Diletta Leotta. E non ha fatto troppi giri di parole: «Se devo essere sincera non mi capita di guardarla. Io faccio una distinzione netta tra quelle che sono appassionate del calcio e quelle che lo sono della telecamera. Detto questo, ci sono tante colleghe bravissime. Per quanto riguarda il suo lavoro, la giornalista di LA7, che si occupa di calcio femminile, ha detto: «Da dieci anni che parlo di calcio maschile. Credo di essere una  delle poche che va in tv non a fare la bella statuina, ma a parlare. E ogni volta vado in guerra con l'esercito di uomini che se la cantano e se la suonano». 

(Fonte: Diva e Donna)

tutte le notizie di