Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

GF Vip, scatta il bacio nella notte: Bortuzzo e Lulù di nuovo vicini

GF Vip, scatta il bacio nella notte: Bortuzzo e Lulù di nuovo vicini

Il nuotatore aveva allontanato la principessa rea di essere troppo possessiva nei suoi confronti: ma stanotte i due si sono riavvicinati

prov

Un po' come nella vita reale quando ancora non si sa esattamente come si vuole. Manuel Bortuzzo aveva prima flirtato con Lulù Selassié salvo poi allontanarla quando si era fatta troppo presente nella sua quotidianità nella casa. Talmente tanto vicina da costringere Signorini ad intervenire perché quando il nuotatore le aveva chiesto di allontanarsi lei non voleva mollare la presa. Così, dopo averle spiegato di volere solo un'amicizia, il concorrente ha allontanato una delle tre principesse.

Questa notte però potrebbe essere cambiato qualcosa. Bortuzzo si è riavvicinato a Lucrezia. Lo spiega il sito del GF Vip: "Prima di andare a dormire nel proprio letto, Lucrezia e Manuel passano del tempo vicini e tra i due sembra essere ritornata la passione: inaspettatamente si baciano e restano a letto insieme per molto tempo scambiandosi tenere effusioni".

Se fino ad oggi Bortuzzo era sembrato distante dalla ragazza, adesso sembra aver cambiato idea. Che sia stata la distanza a fargli sentire la mancanza della donna che qualche giorno fa ha tenuto lontano da sé? Chissà cosa dirà il tempo.

(Fonte: grandefratello.mediaset.it)

tutte le notizie di