Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo in difficoltà con Lulù, Signorini a lei in diretta: “Lascialo libero, niente castelli”

Bortuzzo in difficoltà con Lulù, Signorini a lei in diretta: “Lascialo libero, niente castelli”

Il conduttore del GF VIP ha parlato con la principessa e le ha spiegato che il nuotatore non ha intenzione di avere una relazione con lei

prov

Se ne è parlato spesso nelle puntate in diretta. Al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono conosciuti e per lei è nata, forse troppo in fretta, una storia. Non è dello stesso avviso lui che ha cercato in tutti i modi di frenare l'entusiasmo della giovane principessa, senza però riuscirci. Tutto si è complicato quando altri rapporti, con altre inquiline della casa, tra cui Sophie Codegoni, hanno dato fastidio a Lulù. Scenata di gelosia e Manuel su tutte le furie. Così, Alfonso Signorini ha deciso di intervenire in diretta proprio per aiutare il nuotatore in difficoltà.

Ha invitato la ragazza a lasciarlo libero di fare il percorso nella casa come vuole lui. «Ci mancherebbe - ha detto il conduttore - quello che provi è bello ma bisogna anche che sia qualcosa di reciproco. Manuel deve avere la possibilità di vivere questa esperienza come sente di fare e così rischi di rovinargliela. Devi avere la maturità necessaria a lasciarlo tranquillo senza farti castelli in aria. Ha già detto che preferisce non averti vicino come vuoi tu e quindi devi controllare le tue emozioni. A volte sembra di vedere una bambina».

Lei ha replicato: «Io e Manuel non siamo amici, non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo. Tutto è iniziato in maniera serena. Ma per i problemi che ho fuori da qua e che conoscete a volte mi faccio prendere dal panico e ho questi atteggiamenti». La versione non ha convinto gli spettatori che ribadiscono come lei debba allontanarsi da Manuel che ha anche spiegato: "Sophie? Una ragazza bellissima, una bella persona ma non ho altri interessi, non voglio andare oltre".

A quel punto Signorini ha ripreso parola e ha ribadito alla ragazza: "Lulù, se Manuel dice che non ha interesse per Sophie, non vuol dire che è interessato a te. Non farti castelli in aria". Lei ha ringraziato ma ha continuato a tirare dritto: «Quello che ci siamo detti io e lui lo so io, grazie comunque».

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di