Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Belotti torna a Superga con la famiglia: omaggio al Grande Torino

Belotti torna a Superga con la famiglia: omaggio al Grande Torino - immagine 1
Giorgia Duro, moglie di Belotti, ha pubblicato su Instagram una foto dell'ex capitano granata con le figlie davanti alla lapide di Superga
alde

Andrea Belotti, attuale centravanti del Como, ha vissuto un weekend speciale, ricco di nostalgia e ricordi, approfittando della pausa del campionato per tornare a Torino. L’attaccante, che ha scritto pagine importanti con il Torino tra il 2015 e il 2022, non ha dimenticato la città e la sua storia calcistica.

Accompagnato dalla moglie Giorgia Duro, che ha condiviso ogni momento sui social, e dalle loro figlie Vittoria e Benedetta, Belotti ha dedicato parte del suo tempo a rendere omaggio alla sua ex squadra e alla città che lo ha accolto.

Belotti torna a Superga con la famiglia: omaggio al Grande Torino- immagine 2

Il punto culminante di questa visita è stato il ritorno a Superga, dove Belotti ha reso omaggio ai caduti del Grande Torino. In compagnia delle sue figlie, in particolare della piccola Benedetta, nata a marzo dello scorso anno, l’attaccante ha visitato la Basilica di Superga, luogo simbolico del tragico incidente aereo del 4 maggio 1949.

Le immagini condivise da Giorgia hanno catturato il momento toccante sotto la lapide commemorativa, un gesto che ha suscitato una valanga di affetto e riconoscimento da parte dei tifosi granata sui social.

Questa visita non è stata solo un tuffo nel passato per Belotti, ma anche un segno del legame indissolubile con Torino, una città che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera calcistica.

tutte le notizie di