Andrea Belotti, attuale centravanti del Como, ha vissuto un weekend speciale, ricco di nostalgia e ricordi, approfittando della pausa del campionato per tornare a Torino. L’attaccante, che ha scritto pagine importanti con il Torino tra il 2015 e il 2022, non ha dimenticato la città e la sua storia calcistica.


social
Belotti torna a Superga con la famiglia: omaggio al Grande Torino
Accompagnato dalla moglie Giorgia Duro, che ha condiviso ogni momento sui social, e dalle loro figlie Vittoria e Benedetta, Belotti ha dedicato parte del suo tempo a rendere omaggio alla sua ex squadra e alla città che lo ha accolto.
Il punto culminante di questa visita è stato il ritorno a Superga, dove Belotti ha reso omaggio ai caduti del Grande Torino. In compagnia delle sue figlie, in particolare della piccola Benedetta, nata a marzo dello scorso anno, l’attaccante ha visitato la Basilica di Superga, luogo simbolico del tragico incidente aereo del 4 maggio 1949.
Le immagini condivise da Giorgia hanno catturato il momento toccante sotto la lapide commemorativa, un gesto che ha suscitato una valanga di affetto e riconoscimento da parte dei tifosi granata sui social.
Questa visita non è stata solo un tuffo nel passato per Belotti, ma anche un segno del legame indissolubile con Torino, una città che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA