- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Belgio-Svezia, Lukaku determinante per la sospensione dopo l’attentato
Quello che è accaduto ieri sera a Bruxelles ha lasciato senza parole sia i calciatori della Svezia che quelli del Belgio. In un attentato sono stati uccisi due tifosi svedesi, un'uccisione rivendicata da un uomo che ha detto di appartenere all'ISIS. Intanto allo stadio si era già giocato il primo tempo della gara tra gli svedesi e il Belgio. E dopo la fine del primo tempo Lindelof, capitano della Svezia, ha detto agli avversari di non sentirsela di giocare.
Ed è stato immediato l'appoggio, in particolare di Lukaku e Vertonghen, che hanno anche parlato con gli arbitri. Alla terna arbitrale, Big Rom, avrebbe detto in italiano di voler sospendere la partita. «Ci siamo detti subito - ha ammesso Vertonghen - che non ci interessava nulla della partita o del risultato e che non importavano gli altri impegni che avremmo avuto. Ci sono cose più importanti del calcio».
(Fonte: Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA