Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Belen Rodriguez a Le Iene: “Borriello sex symbol”. Poi parla di De Martino e della Marcuzzi

La foto dal palco de Le Iene postata sulle stories di Belen Rodriguez

Prima serata alla conduzione del programma di Italia 1 per l'argentina che, tramite un gioco, ha detto cosa pensa dei suoi ex e non solo

prov

Per Belen Rodriguez è cominciata ieri una nuova avventura, quella che ha definito 'il sogno di una vita': è la conduttrice de Le Iene. Mammuccari, suo compagno di viaggio, le ha proposto un gioco. Diverse carte con i volti delle persone che hanno in qualche modo toccato la sua vita (da Corona a Stefano De Martino, passando per Iannone, Emma e Alessia Marcuzzi), solo lei poteva vedere la carta del personaggio al quale si riferivano le domande. E ha risposto sinceramente quando gli è stato chiesto che rapporti ha con loro oppure cosa pensa di loro.

Ad un certo punto di una delle carte ha detto: "Ci conosciamo da 11 anni. Non ci siamo sempre detti sempre la verità su tutto, è la persona che mi ha fatto soffrire di più in assoluto, penso anche che mi abbia tradita. Anche questa persona ha sofferto a causa mia. Se mi invitasse a cena fuori? Rido, ero a cena con lui in questi giorni. Ha un sex appeal importante, anche a letto siamo sempre andati d'accordo. Il più infedele? Più o meno. Ma per lui ci sarò sempre anche se mi arrabbio poi mi passa. Una parola per descriverlo? Neomelodico". Anche se le carte erano coperte difficile non attribuire questo profilo a Stefano De Martino, ex marito di Belen e papà del suo primogenito, Santiago.

Ha avuto belle parole anche per Emma, la cantante che Stefano lasciò per poi sposare proprio la bella argentina ("Non abbiamo mai litigato ma abbiamo fatto pace, lei è una con le palle", ha detto di lei. Ha anche parlato di Alessia Marcuzzi e ha confermato che non c'è proprio solidarietà tra le due: "Non le voglio bene, credo che neanche lei me ne voglia. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo anche fatto serate insieme, ci siamo divertite, ma non posso dire sia sempre stata corretta con me".

Nessun dubbio quando gli hanno chiesto del più sexy, Borriello, il suo primo fidanzato. E quando Mammuccari ha contestato la sua scelta lei ha replicato mostrando la carta: "Era un sex symbol. Cosa gli vogliamo dire?". Sull'ex calciatore ha anche aggiunto: "C'era attrazione fisica e amore, mi ha tradita e poi sul finale l'ho fatto per ripicca anche io. È un uomo bellissimo. A cena? Ci andrei. Ci incrociamo spesso".