Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Belen Rodriguez: “De Martino? Ci vediamo, ma ora penso a me. Troppe bastonate”

Getty Images

Le parole della showgirl: "Io iena? Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso"

Marco

Belen Rodriguez, showgirl argentina che stasera tornerà alla conduzione del programma tv Le Iene, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue porle su vita privata e non solo.

Belén, quanto iena è lei nella vita?

«Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze».

Una delle conduttrici de «Le Iene» è stata Ilary Blasi. Cosa le piace di lei?

«Il suo linguaggio semplice. Ilary non cerca di snaturare la sua natura: romana e caciarona, non rinnega le proprie origini. Non è impostata e funziona».

Santiago, avuto da Stefano De Martino, ha 8 anni. Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, ha 6 mesi. Due modi diversi di essere madri a distanza di otto anni.

«Totalmente. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo».

Sono due bravi papà i suoi ex compagni?

«Sì, ottimi entrambi, molto presenti».

Lei si vede spesso con Stefano. C’è un riavvicinamento?

«Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena».

tutte le notizie di