A vederlo insieme a David Beckham magari i tifosi dell'Inter Miami ci hanno fatto un pensierino dato che le voci di un suo approdo in MLS non sono rare. Ma per ora è solo un incontro tra amici. L'ex capitano dell'Inghilterra, insieme a sua moglie Victoria, ha incontrato Neymar, ex compagno di Messi al Barcellona (David invece ha giocato nel Real) e a al PSG. Ma il cofondatore della squadra americana ha subito tenuto a specificare, anche con un po' di ironia, che l'attaccante dell'Al-Hilal (contratto in scadenza nel 2025) era a Miami e si sono visti al ristorante.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Beckham incrocia Neymar e alimenta le voci di mercato. “Benvenuto a Miami, ma…”
Il co-fondatore dell'Inter Miami scherza su un incontro con il brasiliano e dà adito alle voci che vorrebbero il brasiliano e Messi rincrociarsi per una terza volta
"Benvenuto a Miami, amico mio. Ma solo per pranzo", ha scritto l'ex attaccante del Manchester United a corredo di una foto con sua moglie e il giocatore brasiliano. E ha taggato anche la società. Un pensierino a quella coppia che si rincrocia lo hanno fatto un po' tutti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA