L'argentino giocherà anche nella prossima stagione con la maglia del Como

ciccio-valenti-palestra-domanda

VIDEO / Ciccio Valenti ha una domanda sulla trattativa per Palestra: "Ma è così difficile..."

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Paolo Bargiggia ha commentato la permanenza di Nico Paz al Como con una riflessione su ciò che alcuni media avevano fatto intendere poche ore prima. "Faccio Calciomercato da oltre 30 anni. Chi mi conosce sa dove e a che livelli. Vedere trattata la materia in questo modo mi viene il magone: solo poche ore fa Gazzetta dello Sport aveva dato l'Inter su Nico Paz! Che tristezza!", ha dichiarato Bargiggia su Instagram.

bargiggia-nico

bargiggia-31-lug-1024x606

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti