Enock-Roma, continua la lite sul bacio. Balotelli a gamba tesa: “Mio fratello è intoccabile”

Da una parte il fratello dell’attaccante che dice di non aver baciato Selvaggia, dall’altra lei che ribadisce e in mezzo l’attaccante

di prov

Ne hanno parlato tanto nella puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, ma ci sono tornati su anche oggi. Selvaggia Roma, new entry della casa del programma di Canale 5, ha raccontato di essersi baciata con Enock. Ma lui ha negato tutto. Lei ha parlato anche di messaggi che il fratello di Balotelli le avrebbe mandato per corteggiarla e lui si è giustificato dicendo: “Era un mio amico”.

Poi, mentre lei si trova nel tugurio e lui in casa, c’è un nuovo confronto. “Tu pensi di aver detto la verità? Posso anche pensare che tu non ricordi. Abbiamo parlato anche al telefono”, ha continuato lei. “Avrò avuto io un atteggiamento too much…”. “Ma come? Ci siamo baciati”, ha insistito lei. “Ma io mi ricordo come è andata la serata, forse ho usato qualche parola di troppo. Non ho capito perché queste cose non le hai dette prime”, ha continuato Enock. «Quando io l’ho detto la prima volta era su  Instagram, parlando con i follower e non sapevo neanche fossi fidanzato. Tu continui a dire no del bacio, ma non ti ricordi secondo me. O è così o stai facendo il parac***».

La bagarre tra i due continuerà. Ci si è messo di mezzo anche l’attaccante che in un tweet se l’è presa con la influencer: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile, ripeto intoccabile. La vita non è al GF quando si sparla a caso poi ci si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla casa”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy