Balotelli, l’attacco di Francesca Barra: “Non si merita indulgenza di fronte a certe cazzate”

La giornalista, che lavora anche da opinionista tv a Tiki Taka, ha commentato quanto accaduto dopo la battuta dell’attaccante

di prov

Una battuta sessista. È l’accusa che è piovuta su Balotelli dopo la sua ospitata al Grande Fratello Vip. Era lì per il fratello ma ha fatto una battutaccia a Dayane Mello e il web gli si è rivoltato contro. Questa mattina poi ha chiesto scusa, a modo suo, attraverso Instagram, ma ormai il danno è fatto. Francesca Barra, giornalista che lavora tra l’altro anche da opinionista a Tiki Taka, ha parlato dell’argomento con un post sul suo profilo Instagram e ha attaccato il calciatore:

Questo l’attacco del giornalista a Balotelli ma non solo a lui: «Basta fare le femministe? Ma sai caro Mario che non basta avere sorelle e figlie per meritare indulgenza di fronte a certe cazzate? L’indimenticabile Balotelli – per i suoi eccessi- dentro la casa del Grande Fratello si rivolge alla sua ex facendo una battuta volgare. Si giustifica dicendo che ha molta confidenza con la sua ex ragazza, ma il problema è che quando si giustifica chiede scusa “se qualcuno si è sentito offeso”, dando per scontato che per lui non ci fosse niente di male. Anche a mente lucida, anche dopo aver riflettuto, ascoltato i pareri dei suoi consulenti e amici. Il problema è che oltre a Balotelli c’erano donne presenti, che avrebbero dovuto rispondergli a dovere. Una su tutte l’opinionista in studio. Perché fino a quando resteremo mute difronte a certe bassezze, saremo complici e deboli. Volete le luci della ribalta? Meritatevele lasciando un segno. Per una volta siate esemplari, lasciate chi vi offende a bocca chiusa, abbiate il coraggio per non condividere lo stesso spazio».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy