Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’avvocato di Wanda: “Non si ferma, è una macchina: sappiamo che ce la farà. Icardi…”

L’avvocato di Wanda: “Non si ferma, è una macchina: sappiamo che ce la farà. Icardi…” - immagine 1
Le parole dell'amica e avvocato a Radio Mitre
Redazione Golssip

Wanda Nara ha confermato mesi fa di essere affetta da una malattia e da quel momento la sua famiglia e tutte persone che la seguono e la amano sono in apprensione. Ha parlato delle sue condizioni di salute anche l'amica avvocato Ana Rosenfeld, che è intervenuta a Radio Mitre fornendo qualche dettaglio in più sulle condizioni e soprattutto sulle cure che la moglie di Mauro Icardi sta seguendo.

L’avvocato di Wanda: “Non si ferma, è una macchina: sappiamo che ce la farà. Icardi…” - immagine 1

La compagna di Mauro Icardi si trova attualmente a Milano nella casa di campagna di proprietà della famiglia. Wanda ha pubblicato in questi giorni diversi video che svelano l'arredamento e gli esterni della favolosa casa. L'avvocato Rosenfeld ha confermato: "Sì, ora è in Italia, a Milano, e da lì tornerà qui, non so se prima tornerà a Istanbul, ma tornerà qui, credo a metà ottobre. Ha un contratto con Telefe. Wanda non si ferma, è una macchina per generare attività, e naturalmente la gente la ama. Pensavo che venisse per il Bailando, ma è un'esclusiva di Telefe, quindi scordatevelo, non potrà venire. Sta seguendo alla lettera tutte le cure e ovviamente sappiamo tutti che ce la farà". Anche la relazione tra Wanda e Mauro è perfettamente recuperata: "Mauro è divino, la verità è che sono felice che siano tornati insieme, al di là di tutti gli alti e bassi".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.