Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Arianna Mihajlovic ricorda sempre il suo Sinisa. Poi la dedica per il figlio Nikolas

Arianna Mihajlovic ricorda sempre il suo Sinisa. Poi la dedica per il figlio Nikolas - immagine 1
La moglie del compianto allenatore ed ex giocatore ha dedicato un post al marito e nelle ore seguenti ha scritto un pensiero per il compleanno del più piccolo dei loro ragazzi
prov

Un anno e quattro mesi fa lei ha perso suo marito. La persona con cui ha fatto cinque figli, la sua persona, il suo per sempre. E lo stesso giorno il mondo del calcio ha perso, dopo una lotta contro la malattia, Sinisa Mihajlovic. L'ex calciatore ed ex allenatore vive nei ricordi di chi lo ammirava per il suo lavoro ma soprattutto nei pensieri della moglie Arianna che spesso racconta ai suoi follower di quello che prova a non averlo più accanto.

Questa volta gli ha dedicato un post su Instagram dove ha pubblicato una foto tratta dal loro album di nozze. "Parlare di te significa farti esistere, non dire niente sarebbe dimenticarti", ha scritto.

In queste ore Arianna ha dedicato un post anche ad uno dei figli per il suo compleanno.  è l'ultimo dei loro cinque figli (Sinisa di figli ne ha sei, uno, Marko, è nato da una relazione precedente.ndr) ed è nato nel 2004. A lui la sua mamma ha scritto: "Il regalo più grande della vita è averti come figlio. Auguri Amore".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.