Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ambra Angiolini valuta azione legale contro Striscia, la risposta del ‘Tapiro’

Ambra Angiolini valuta azione legale contro Striscia, la risposta del ‘Tapiro’

Dopo il premio arrivato per la separazione dall'allenatore della Juventus continua la polemica tra l'attrice e il programma di Canale 5

prov

Continua la querelle tra Ambra Angiolini e Striscia La Notizia dopo il Tapiro che le è stato consegnato per la fine della storia con Allegri. La relazione tra la donna e l'allenatore della Juventus si è interrotta presumibilmente per un tradimento. L'attrice valuta azioni legali contro la trasmissione di Canale 5 ideata da Antonio Ricci.

Gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, in nome e nell'interesse dell'artista valutano eventuali azioni legali a tutela della loro assistita. "Per l' intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Staffelli", si legge in una nota.

In serata è arrivata da Mediaset e dalla trasmissione la risposta in una nota firmata dal Tapiro: "Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito (LINK), a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela", sottolineano dal programma di Canale 5.

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di