Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Ambra valuta azione legale contro Striscia, annullata la sua presenza al Salone del Libro

Ambra valuta azione legale contro Striscia, annullata la sua presenza al Salone del Libro - immagine 1

L'attrice ha deciso di non presenziare al Salone del Libro a Torino e sta valutando se muoversi per vie legali contro Striscia la Notizia

Redazione Golssip

Ambra Angiolini sta meditando se intraprendere un azione legale contro Striscia la notizia. Gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, in nome e nell'interesse dell'artista "si riservano di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia la notizia. I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente".

Ambra valuta azione legale contro Striscia, annullata la sua presenza al Salone del Libro - immagine 1

Annullata la sua presenza

Stamattina al Salone del libro di Torino Ambra Angiolini avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del libro "Oliva Denaro" di Viola Ardone, ma la sua presenza è stata annullata. Il motivo lo ha spiegato il direttore di Einaudi Stile Libero, Paolo Repetti : "Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma per sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni, come casa editrice, insieme al suo ufficio stampa, abbiamo deciso insieme che restasse a Milano.Ovviamente ci scusiamo di questa modifica". Nel corso della presentazione, l'autrice del libro ha ribadito: "In questo momento c'è una grande attenzione nei confronti di Ambra, una attenzione inappropriata. Se Ambra ha dovuto rinunciare a questo incontro è proprio per questi motivi, per i pregiudizi che le donne devono subire".

tutte le notizie di