Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Amazon, Evra sconvolge Juve-Chelsea. Giulia Mizzoni scherza: “Ora psicanalista”

Amazon, Evra sconvolge Juve-Chelsea. Giulia Mizzoni scherza: “Ora psicanalista”

Non è stato facile contenere l'entusiasmo dell'ex bianconero che era in postazione di commento e si è scatenato con Allegri e i tifosi

prov

Prima si è scatenato con i tifosi e i loro cori. Poi ha visto Allegri ed è andato a esultare con lui per la vittoria della Juventus contro il Chelsea. Incontenibile Patrice Evra: l'ex calciatore bianconero è stato chiamato da Amazon per commentare la gara dell'Allianz Stadium. La conduttrice della serata, Giulia Mizzoni, ha avuto il suo bel da farsi per cercare di contenere l'entusiasmo dell'ex calciatore.

In un post su Instagram ci ha scherzato su con i telespettatori che l'hanno vista alle prese con una serata 'difficile' e l'hanno ammirata. "Qui è uno dei rari momenti in cui sembrava una serata “normale”. Un pre e post partita che definirei sui generis, ma che mi hanno insegnato un nuovo modo per parlare di calcio.  è così: travolgente, vero, incontenibile… come la passione per questo sport che accomuna ognuno di noi. Non è stato facile inseguirlo, impossibile marcarlo, ma il genio e sregolatezza va lasciato fare. Abbiamo parlato di calcio col sorriso ma non tralasciando i contenuti di una partita che la Juventus ha vinto ritrovando il proprio spirito. Ringrazio Pat per questa divertente prova, si può imparare anche a quasi 37 anni!", ha scritto. E dopo aver ringraziato per la serata, la gara è andata in onda in esclusiva su Prime Video, ha chiuso il suo post con una battuta: "Ora scusate, ho la seduta con lo psicanalista".