La modella Lauryn Goodman, che ha avuto un figlio (Kairo, 3 anni) con il calciatore del Manchester City durante un periodo in cui lui si era preso una pausa di riflessione con la moglie, ha confessato al Sun on Sunday che anche la loro seconda figlia, nato la scorsa estate, è suo. La Goodman, ha insistito perché lui dicesse la verità alla moglie, in modo che tutti potessero "vivere la loro vita come adulti". "Continuavo a dire a Kyle: 'Devi dirglielo. Devi dire ad Annie che sei il padre di nostra figlia e che hai un rapporto con i tuoi figli. Dobbiamo iniziare il 2024 in modo libero. Se tutti sanno come stanno le cose, possono prendere le loro decisioni in maniera adulta", ha sottolineato Lauryn.
social
L’amante di Walker: “Non volevo far soffrire sua moglie, ma Kyle ci tradiva: aveva due vite”
"Non volevo far soffrire Annie o essere una stronza, ma dovevo dirglielo perché Kyle era troppo debole per farlo. C'erano udienze che incombevano su nostra figlia, c'erano documenti, incontri legali, e Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che tutto diventasse pubblico", ha precisato la Goodman. "Kyle era felice di nascondere la verità perché aveva due famiglie e aveva paura di quello che sarebbe successo quando Annie l'avrebbe scoperto, ma io continuavo a dirgli: "Nostra figlia non può essere un segreto, è un essere umano". Non volevo che si separassero o che si facessero del male, ma questa cosa doveva venire fuori per il bene di tutti. Quando l'ho detto ad Annie, era tranquilla. La situazione è precipitata il 23 dicembre. All'inizio del mese io e Kyle avevamo partecipato a un incontro legale e sapevo che lui mi stava mentendo e che stava mentendo a lei. Quando le cose andavano bene con lei, andavano male con me, e quando andavano male con lei, andavano bene con me. Ci tradiva, aveva due vite", ha spiegato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA