La moglie dell'attaccante della Juventus ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno a Torino

morata-campello-3-anni-matrimonio

VIDEO / Morata-Campello, terzo anniversario di matrimonio. Lei: "Ti dico grazie perché..."

"Siamo andati via in due, torniamo in 5". Così Alvaro Morata aveva parlato dopo il suo ritorno alla Juventus. Una scelta molto gradita anche a sua moglie Alice Campello, che sui social ha espresso la sua felicità per essere tornata a Torino.

La Campello ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae nel centro del capoluogo piemontese, con un cuore a testimoniare la sua gioia.

Caricamento post Instagram...
alice-campello-torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti