La vicenda del tradimento di Francesco Totti, raccontata da Ilary Blasi nel documentario Unica, sta facendo discutere. In tanti si sono esposti per schierarsi dalla parte della conduttrice televisiva o dalla parte dell'ex giocatore della Roma. Ilary ha scelto di esporre pubblicamente la personale ricostruzione della fine della relazione con l'ex Capitano.
social
Alena Seredova sulla vicenda Blasi-Totti: “Sono ancora più convinta che la mia scelta…”
Sull'argomento si è esposta anche Alena Seredova. Sui social ha dichiarato di non avere mai rimpianto la scelta di restare in silenzio riguardo il tradimento subito da Gigi Buffon: “Cosa ne penso? Io non penso niente, perché mi piace farmi i cavoli miei… Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta”. Poi ha chiarito: “Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglia sia andata bene così”. I follower hanno apprezzato la sua sensibilità nell'affrontare una vicenda diventata di pubblico dominio. "Che classe", le hanno scritto i suoi fan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA