Alena Seredova è stata ospite della trasmissione Verissimo in compagnia del figlio più grande, David Lee. Proprio dal figlio maggiore, avuto con Gigi Buffon, sono arrivate parole molto belle, che hanno commosso la modella: "L'unico momento pesante è stato dopo la separazione da papà ma lei non ci ha mai fatto mancare nulla. Ha dimostrato tanta forza. Ci ha messo sempre davanti a tutto e tutti. Quando ho saputo di Alessandro ero molto felice, per me e mio fratello è molto importante. Alessandro è simpatico, ci dà consigli sulla vita, su come comportarci con la mamma quando è arrabbiata. È una persona fondamentale nella nostra vita".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Alena Seredova si commuove, il figlio David Lee: “Dopo la separazione da papà lei non…”
La modella ospite della trasmissione insieme al figlio maggiore
Alena Seredova ha poi dichiarato: "È proprio vero, la ruota gira, anche se adesso che è tutto stupendo e perfetto ho paura possa accadere qualcosa. Ma spero di no". Dopo il grande dolore per la rottura da Gigi Buffon (oggi legato a Ilaria D'Amico) la Seredova si è sposata con Alessandro Nasi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA