Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

L’amico di Totti: “Documentario Ilary? Non parlo perché le devo pagare 80.000 euro di danni”

L’amico di Totti: “Documentario Ilary? Non parlo perché le devo pagare 80.000 euro di danni” - immagine 1
Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli
Redazione Golssip

Alex Nuccetelli, noto amico di Francesco Totti, si è espresso in merito al documentario uscito su Netflix che racconta la verità di Ilary Blasi. In un'intervista a Tag24 l'uomo ha dichiarato: «Il documentario, sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio e mi era passata la voglia di proseguire, spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante".

L’amico di Totti: “Documentario Ilary? Non parlo perché le devo pagare 80.000 euro di danni” - immagine 1

"Io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene. La gente ti etichetta in determinati modi quando vai in televisione. Io posso dire che non ho preso un centesimo dalle mie ospitate. Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solamente con lo spirito di mettere pace perché non era giusto il modo in cui Francesco è stato etichettato. Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta: anche Mara Veniera Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo», ha concluso amaramente Alex Nuccetelli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.