Il post di lady Lautaro dopo la vittoria dell'Inter sul Milan

Grande gioia tra il popolo dell'Inter per la finale di Champions League conquistata ieri eliminando gli eterni rivali del Milan. A fine partita sono partiti i festeggiamenti sul campo di San Siro, con Agustina Gandolfo che ha celebrato così il suo Lautaro Martinez, man of the match della gara di ieri: "Sempre con te vita mia", ha scritto sui social la modella.

Caricamento post Instagram...
Screenshot 2023-05-17 alle 10.37.24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti