Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Aguero regala una speranza ai tifosi: “Se Tevez mi chiama, rispondo”. C’è l’ok del cardiologo

Aguero regala una speranza ai tifosi: “Se Tevez mi chiama, rispondo”. C’è l’ok del cardiologo - immagine 1
I tifosi potranno rivedere il Kun in campo?
Redazione Golssip

Il Kun Aguero si è ritirato dal calcio nel dicembre 2021 e da quel momento in poi si è immerso nel mondo dello streaming. Lontano dai campi. Ma ora si accende una nuova speranza: il Kun potrebbe tornare a giocare a calcio, anche se con un minutaggio contenuto. Ne ha parlato lo stesso ex calciatore del Manchester City, alimentando le speranze dei tifosi.

Aguero regala una speranza ai tifosi: “Se Tevez mi chiama, rispondo”. C’è l’ok del cardiologo - immagine 1

"Se Carlitos Tevez mi chiama, cosa volete che faccia? Devo parlare con il cardiologo, mi farà giocare per 20 minuti?", ha esordito il Kun prendendo il cellulare per chiamare il suo medico. "La gente me lo chiede e io non lo so. Cosa ne pensa? Come sto se gioco per 20 minuti? Non so se 20, ma 10. Il doppio 9 con Ávalos non è male. Mi ricorda quando giocavo con Nicolás Frutos", ha chiesto l'ex giocatore della nazionale argentina al suo medico. Il cardiologo ha risposto prontamente con un audio che il Kun ha condiviso con i suoi fan. "Dobbiamo fare gli esami, fare le simulazioni della corsa in partita.... È vero, devi fare qualche finta, qualcosa del genere, devi essere ben preparato. Quindi direi 'preparatevi, c'è speranza', si potrebbe dire. Bisogna essere in buona forma, in condizioni fisiche sufficientemente buone per qualche minuto. Insomma, è possibile", ha concluso il cardiologo, lasciando aperta la porta al ritorno di Kun. Carlitos Tevez è stato avvisato della notizia del miglioramento del suo ex compagno di squadra e ha avvertito che la vede come qualcosa di positivo: "Chi non vuole avere il Kun, no? Prima come compagno di squadra e ora come allenatore. Benvenuto se può, anche se si tratta di dieci minuti o quindici minuti, lo avremo. Dovremo chiedere a Toloza i 10 minuti per darli a Kun. Ma ovviamente sì, come non chiamarlo per farlo stare con noi. Sarebbe fantastico: Ávalos-Agüero. Ci sistemeremmo così, chiudendo gli occhi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.