E sa bene il giornalista e telecronista sportivo cosa significa vivere in un ambiente ostile, lui che nel 2024 ha partecipato a Pechino Express: "Conosco quello che loro hanno vissuto in alcuni momenti, per questo motivo abbiamo scelto di vivere con loro questa esperienza, ci ha permesso di entrare in empatia e capire esattamente le sfide che stavano affrontando", dice il conduttore durante la conferenza stampa al The Sanctuary di Milano, un locale suggestivo che quasi ricorda l'idea di una giungla.
A rincarare le dosi delle tentazioni, nel cuore della giungla malese, i partecipanti a 'Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo' potranno imbattersi in alcuni ospiti, protagonisti e veri e propri organizzatori delle tentazioni: troveranno il giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli, Asia Argento ed Enzo Miccio. Immagina, dunque, di percorrere 4 ore di trekking, 40 gradi, girare l'angolo e trovarti un piatto di spaghetti preparato da Giorgio Locatelli in persona. Chi sarebbe in grado di resistere?
Ed è proprio questo l'obiettivo dello show, spiega Fabio Caressa, invitare lo spettatore a domandarsi "Cosa avrei fatto al posto loro?" ogni volta che un concorrente è messo davanti a una tentazione. Una sfida contro se stessi durissima, come quella che affronta ogni giorno il giornalista, sposato con Benedetta Parodi: "La mia tentazione più grande?", spiega Caressa "Mia moglie. Ogni giorno mi sveglio con un dolce nuovo che lei ha voluto sperimentare. La mia tentazione è limitare il consumo caotico nel corso di una giornata", ha scherzato il conduttore.
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA